CALENDARIO DEGLI ESAMI DI STATO E AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA AUTONOMA

Personale tecnico

Si comunica il calendario degli esami di Stato conclusivi del 1° ciclo d’istruzione:
PROVE SCRITTE

• Lunedì 12 giugno: prova scritta di italiano dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • Martedì 13 giugno: prova scritta di matematica dalle ore 8.30 alle ore 11.30
  • Mercoledì 14 giugno: prove scritte di lingue straniere dalle ore 8:30 alle ore 12:30

Gli alunni dovranno entrare a scuola alle ore 8.15: si raccomanda la puntualità.

I genitori sono tenuti ad autorizzare l’uscita anticipata degli alunni rispetto al termine previsto per le singole prove scritte; a questo riguardo si comunica che la durata minima di ogni prova è così determinata:

PROVA DI LINGUA ITALIANA: 2 ore su 4 PROVA DI MATEMATICA: 2 ore su 3

PROVE DI LINGUE STRANIERE: 3:30 ore su 4

PROVE ORALI
Le prove orali avranno inizio il giorno 16 giugno, secondo un calendario che verrà reso pubblico il giorno 12 giugno.

Si prega di compilare in tutte le sue parti e firmare il modulo per l’AUTORIZZAZIONE AD USCIRE AL TERMINE DELLO SVOLGIMENTO DELLE PROVE D’ESAME allegato di seguito, che deve essere consegnato ai COORDINATORI di classe entro il 5 giugno 2023.