Siamo tutti remi

Argomenti (tag):

Siamo tutti remi, nella barca della vita!

Parole scritte con gli occhi, ma sono occhi che parlano, occhi legati al cuore, occhi di vita.

per visualizzare il video è necessario disporre del plugin flash per il proprio browser

Siamo Tutti Remi è il progetto musicale e solidale, che prende il nome dal titolo della canzone scritta con gli occhi da Omar Turati, un 41enne milanese, affetto da SLA, che scrive con l’ausilio di un computer in grado di captare i movimenti dei suoi occhi, lettera per lettera.

Una canzone scritta con gli occhi da un malato di SLA, cantata col cuore dai docenti dell'Istituto e dedicata agli alunni uscenti dalla Scuola Secondaria.