Messaggio di errore

Notice: Undefined property: stdClass::$comment_count in comment_node_page_additions() (linea 728 di /web/htdocs/www.icmargheritahackassago.edu.it/home/old/modules/comment/comment.module).

Concorso fotografico "L' incanto intorno a noi. Elogio alla bellezza della natura"

Abbiamo il piacere di fare i complimenti a due nostri alunni della Scuola Secondaria,  Tommaso Valerio di 3A e Alice Ugotto di 3B, che hanno vinto rispettivamente il primo e terzo premio del concorso fotografico indetto dall'Associazione culturale Immagine Pensiero il Prato di Assio con il patrocinio del Comune di Assago e la collaborazione della Biblioteca Comunale.

I nostri ragazzi hanno interpretato con abilità e gusto il tema: "L' incanto intorno a noi. Elogio alla bellezza della natura" e noi con orgoglio pubblichiamo le loro opere.