Salta al contenuto principale
Vai alla navigazione principale
Vai alla navigazione contestuale
$dati_scuola = theme_get_setting("dati_scuola","PASW_genesis_SUBTHEME"); ?>
Elenco siti tematici
Mappa del sito
Accesso utente
Contatti
Istituto Comprensivo Margherita Hack
Via Matteotti, 3 - 20057 Assago (MI)
Tel. 024880007
E-mail
miic886007@istruzione.it
- PEC
miic886007@pec.istruzione.it
Form di ricerca
Cerca
Menu principale
Home
Studenti
Docenti
Genitori
Personale ATA
Tu sei qui
Home
»
In Evidenza
Circolari 2021-2022
Stampa
Salva PDF
Cerca
Mese
- Qualsiasi -
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
Oggetto
Basta anche una parola
Voci per pagina
5
10
20
40
60
- Tutto -
N. Protocollo
Pubblicazione
Oggetto
Circolare n. 66
11/11/2022
Biblioteca scolastica scuola secondaria
Circolare n. 223
30/06/2022
Pubblicazione graduatorie provvisorie personale ATA
Circolare n.220
23/06/2022
D.M. 60 2022_Avviso apertura funzioni inserimento sedi ai fini dell'inclusione nelle graduatorie di I^Fascia
Circolare n. 218
22/06/2022
Graduatorie prima fascia ATA - Presentazione allegato G per la scelta delle sedi
Circolare n. 216
08/06/2022
Compilazione Modulo C per gli alunni che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica
Circolare n. 213
30/05/2022
Disposizioni di fine anno scolastico – alunni scuola secondaria
Circolare n. 212
30/05/2022
Disposizioni di fine anno scolastico – alunni scuola primaria classi quinte
Circolare n. 211
30/05/2022
Disposizioni di fine anno scolastico alunni classi 1 – 2 –3 – 4 della scuola primaria
Circolare n. 210
30/05/2022
Informazioni inizio a.s. 2022/23 - future classi prime primaria
Circolare n. 209
30/05/2022
Calendario Esami di Stato e uscita autonoma
Circolare n. 208
30/05/2022
Orario lezioni ultima settimana di scuola secondaria
Circolare n. 202
25/05/2022
Sciopero comparto scuola 30 maggio 2022
Circolare n. 193
17/05/2022
Sciopero 20 maggio
Circolare n.191
13/05/2022
Assemblea Sindacale venerdì 20 maggio 2022
Circolare n.187
11/05/2022
Iscrizione al servizio refezione e ai servizi integrativi scolastici di pre e post orario a.s. 2022-2023
Circolare n. 186
10/05/2022
Pagamento foto di classe tramite Pago in Rete
Circolare n. 182
03/05/2022
Verifica Green pass – personale della scuola e visitatori
Circolare n. 180
02/05/2022
Servizio Centro estivo
Circolare n. 178
29/04/2022
Fotografia di Classe
Circolare n.172
13/04/2022
Festività pasquali 2022
Pagine
1
2
3
4
5
6
seguente ›
ultima »
Pubblicità legale
Ultime in albo
21/12/2023
Verbale apertura buste - Progetto musica infanzia
21/12/2023
Verbale apertura buste - Progetto musica primaria
25/10/2023
Nomina RASA - Responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante 2023/24
20/10/2023
BANDO per l'affidamento d'incarico esperto esterno per progetto "lingua inglese" alunni di 4-5 anni scuola dell'infanzia a.s. 2023.24
16/10/2023
Bando madrelingua inglese scuola primaria a.s. 2023.24
Albo pretorio on-line
Bacheca sindacale
Comunicazioni
Circolari
News
La scuola
L'istituto
Dove siamo
Calendario Scolastico
Dirigenza
Organigramma
Organi collegiali
Carta dei servizi
Sezione sicurezza
Somministrazione farmaci
Bilancio Sociale 2015 - Rendicontazione sociale 2019
Piano Triennale dell'Offerta Formativa
Inclusione
Curricolo verticale
Regolamenti - Codici di comportamento
Questionari a.s. 2017/18
Risultati questionari - a.s. 2015/2016
Elenco siti tematici
Elenco Contatti - Caselle email attive
PNRR
PON 2014-2020
CLIL
Psicologia scolastica
Le nostre scuole
Scuola dell'Infanzia Mariele Ventre
Scuola dell'Infanzia Leonardo Da Vinci
Scuola Primaria Giovanni Falcone
Scuola Secondaria di primo grado Sandro Pertini
Commissione mensa
COMMISSIONE MENSA
Scuola in chiaro
Registro on line
Segreteria - URP
Ufficio relazioni con il Pubblico
Orari di apertura
Libri di testo
Elenco materiale e compiti
Modulistica
Assicurazione e Infortuni
Contributo Volontario
IBAN e pagamenti informatici
Codice univoco
Procedimenti Amministrativi di competenza dell'Istituto
Club dei lettori
Cookie Status
Cookies are currently enabled
click here to reconsider.