70 anni della Costituzione italiana – Distribuzione del documento

Circolare n.110
Data di emissione:
02/02/2018

Circolare n. 110                                                                                                                                                                                                                                                            Assago, 2/02/2018

Oggetto: 70 anni della Costituzione italiana – Distribuzione del documento

Nella settimana dal 5  al 9 febbraio ad ogni alunno dell’istituto verrà distribuita una copia della Costituzione italiana.

Si invitano i docenti dell’area linguistico-storico-geografica a leggere in classe la lettera del Ministro Valeria Fedeli e a riflettere con gli alunni sui principi e i valori su cui si fonda la Repubblica Italiana.

Agli alunni si affida questo prezioso documento certi che ne avranno la dovuta cura e che diventi riferimento per diventare un “buon cittadino”.

Prof.ssa Antonella Maria Vilella

In allegato la lettera del Ministro  Valeria Fedeli