Antonina Colica
Il DSGA per coordinare le varie attività del personale e per il corretto espletamento delle mansioni, può impartire direttive ed istruzioni di carattere generale e specifico stabilendo responsabilità e autorizzazioni.
Il DSGA coordinerà le attività dei servizi generali e amministrativi sulla base delle direttive impartite dal D.S, svolgerà riunioni di servizio nel corso dell’anno con tutto o parte del personale. In tali incontri sarà discusso l’andamento del lavoro e saranno acquisiti i pareri, le proposte e le disponibilità formulate dal personale.
Il DSGA attribuisce, nell’ambito del Piano delle attività incarichi di natura organizzativa e segnalerà gli incarichi specifici la cui attribuzione rimane di competenza del D.S.
Verificate le disponibilità finanziarie attribuirà le prestazioni eccedenti.
il DSGA assegnerà al personale le necessarie prestazioni eccedenti l’orario d’obbligo.
Il DSGA individuerà, definirà e fisserà le procedure lavorative a carattere amministrativo–contabile di ragioneria ed economato, tecniche, ausiliaria.
Il DSGA curerà il monitoraggio delle procedure ed apporterà le opportune modifiche alle stesse.
L’attività amministrativa è essenzialmente e prioritariamente svolta con l’ausilio dei sistemi informatici a disposizione.
In particolare il DSGA curerà:
In materia finanziaria, patrimoniale e negoziale (Decreto 44/01):
In materia di rapporto di lavoro (CCNL 29.11.2007):
In materia di certificazione:
Angela Fiorenza
Annamaria Vitrani
Vincenza Tinello
Orario di apertura per il personale interno
15.00 - 16.00
COMMISSIONE MENSA
Cookies are currently enabled click here to reconsider.